BDH promuove OPA parziale su MBFG

Burani Designer Holding N.V. (“BDH”), per il tramite della controllata Mariella Burani Family Holding S.r.l., ha annunciato in data odierna la promozione di un’offerta pubblica di acquisto volontaria parziale sul 15% delle azioni ordinarie di Mariella Burani Fashion Group S.p.A. in circolazione al prezzo di Euro 17,5 per azione. Il controvalore massimo dell'operazione e' pari a 78,5 mln di euro. Mediobanca ha agito come advisor finanziario di BDH.

Il presente comunicato stampa fornisce una breve e parziale sintesi del contenuto principale del comunicato diramato dall’Offerente ai sensi dell’art. 102 del D.LGS n. 58/1998, così come successivamente modificato e dell’art.  37 del Regolamento adottato dalla CONSOB con delibera n. 11971/1999 e successive modificazioni (il “Regolamento Emittenti”), che prevale ed a cui si rinvia per ogni appropriato riferimento ai sensi e per gli effetti delle medesime norme richiamate.