Telco: excerpts from shareholders' agreement

Price sensitive

TELEFONICA S.A. - ASSICURAZIONI GENERALI S.p.A. - INTESA SANPAOLO S.p.A. - MEDIOBANCA S.p.A. ALLEANZA TORO S.p.A. - GENERALI ITALIA S.p.A - GENERALI LEBENSVERSICHERUNG A.G. - GENERALI VIE S.A.

Con riferimento al patto parasociale stipulato in data 29 febbraio 2012 (il “Patto Parasociale”) tra Telefonica S.A. (“TE”), Assicurazioni Generali S.p.A. (“AG”), Intesa Sanpaolo S.p.A. (“IS”) e Mediobanca S.p.A. (“MB”) e vigente tra TE, IS, MB e AG (anche in nome e per conto di alcune società da quest’ultima controllate) - (congiuntamente, le “Parti”), in relazione a Telco S.p.A. (“Telco”) e, in via indiretta, alla partecipazione detenuta da Telco in Telecom Italia S.p.A. (“TI”), società quotata presso il Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., si comunica - ai sensi dell’articolo 122 del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 (il “TUF”) e dell’articolo 131, comma 3, lett. b), del Regolamento approvato con delibera CONSOB del 14 maggio 1999 n. 11971, come successivamente modificato (il “Regolamento Emittenti”) - che le Parti, in data 24 settembre 2013, hanno convenuto di modificare alcune pattuizioni del Patto Parasociale. Si riporta di seguito l’estratto del Patto Parasociale come modificato dalle Parti in data 24 settembre 2013.